Azienda

 

La Gipsotecnica S.r.l. nasce nel 1997 dalla voglia di due giovani ragazzi di realizzarsi in proprio  muovendo i primi passi principalmente nella attività della tinteggiatura.
Nel 2002 comincia ad arricchire il bagaglio di proposte e soluzioni alle varie problematiche ed esigenze della clientela, offrendo una vasta gamma di materiali innovativi e tecniche di lavoro e messa in opera con metodologie moderne ed all'avanguardia nel settore.
La crescita dell’azienda avviene in modo esponenziale, grazie anche  alla collaborazione di fornitori e marchi prestigiosi, che si distinguono per la continua ricerca e sperimentazione, per fornire materiali e metodologie all’avanguardia, i continui corsi di aggiornamento sui materiali e soluzioni più innovative portano la Gipsotecnica S.r.l. ad essere leader  nel  settore.
Ad oggi l’azienda vanta un nutrito organico di manodopera specializzata, si occupa di pitture civili e industriali, ristrutturazioni, rivestimenti a cappotto, lavori in cartongesso, coperture in legno, lavori in microcemento, insolazioni termiche ed acustiche.
In particolare le soluzioni che l’azienda offre con i lavori in cartongesso “non  hanno Limiti” come ama dire il titolare, tanta è la passione che motiva il suo lavoro e la voglia di essere sempre più competitivi

GIPSOTECNICA S.r.l.
Sede legale: Via Adige, 4 - 73049 Ruffano (LE)
Tel. Cell.: 339.5807907
P.IVA 05055880750

email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.